La spedizione in Italia con pagamento tramite PayPal/Carta Di Debito ha un costo di 5,00€ per spedizioni inferiori o pari a € 99,99. ​ ​

SERVIZI AGGIUNTIVI

-Contrassegno: L'aggiunta del contrassegno è disponibile per spedizioni In Italia ed ha un costo di 1,00€

Brillantina Store San Giorgio effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS. Tutta la merce spedita da Brillantina Store San Giorgio è accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita, Brillantina Store San Giorgio, inserirà nel pacco ( o dove richiesto anche tramite e-mail ) la fattura indicando nel dettaglio i prezzi degli articoli acquistati.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Brillantina Store San Giorgio solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 16.00.
Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì seguente.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Brillantina Store San Giorgio offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da GLS. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. In alternativa potrà sempre verificare in tempo reale lo stato di consegna nella sezione “My Account” del sito.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA: la spedizione è indicativamente prevista entro 2-3 giorni dall'ordine. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre/cinque giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 7-10 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio GLS di zona e a Brillantina Store San Giorgio, inviando una e-mail al nostro customer service info@brillantinastoresangiorgio.it. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Brillantina Store San Giorgio sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Brillantina Store San Giorgio a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Brillantina Store San Giorgio dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

RIMBORSO/RESO 

​Nel caso in cui il cliente decide di effettuare un reso/rimborso bisogna che esso invii una mail dalla sezione CONTATTI a: info@brillantinastoresangiorgio.it , inserendo come oggetto: Richiesta Rimborso/Reso e il numero d'ordine. Successivamente, indicare nel corpo della mail: Nome Cognome della persona che ha provveduto all'acquisto, Nome del Brand, Articolo, Taglia, Colore e la motivazione del Reso/Rimborso.
Ricordiamo, inoltre, che:
- Chi ha effettuato l'ordine con pagamento tramite PayPal/Carta di Debito o Pagamento alla Consegna, usufruendo della spedizione gratuita, ha diritto ad un reso/rimborso parziale da cui verranno detratti, oltre ai costi di spedizione per il rientro della merce al mittente pari ad €9, eventuali costi di commissione PayPal/Carta Di Debito;

- Chi ha effettuato l'ordine con pagamento tramite PayPal/Carta di Debito o Pagamento alla Consegna, non usufruendo della spedizione gratuita, ha diritto ad un reso/rimborso parziale da cui verranno detratti, costi di spedizione pari ad €4,50, eventuali costi di commissione PayPal/Carta Di Debito;

- La Spedizione per il Reso è a carico del Cliente. 

Per avviare tali pratiche, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni: ​

 A)

Tutti gli articoli in vendita sul sito Brillantina Store San Giorgio sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità. Il capo va eventualmente provato senza togliere e/o senza manomettere il sigillo di garanzia.
Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica.

​ B)

I capi da rendere non devono essere stai indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo. ​

C)

I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
Qualora non si disponga più dell'imballo originale, lo si può chiedere, senza costi aggiuntivi, al Corriere al momento della riconsegna del pacco.​

D)

Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall'articolo. ​

E)

La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni dall'arrivo a destinazione della spedizione.​

F)

Eventuali difetti degli articoli, devono essere segnalati prontamente entro e non oltre le 48 ore lavorative dalla ricezione dell'ordine. ​

G)

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Brillantina Store San Giorgio non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o di consegna smarrita.

Registrati

Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password